Lotito sceglie le vie legali e pensa di denunciare Keita, ma il giocatore…

Keita
© foto www.imagephotoagency.it

Lotito è pronto ad agire legalmente. Secondo le ultime indiscrezioni starebbe valutando l’ipotesi di denunciare Keita per estorsione

Il cielo è biancoceleste. Finalmente la Supercoppa torna a Roma. Una vittoria che porta la firma di Inzaghi ma che è frutto di un lavoro di squadra, di un gruppo solido. “Correvamo l’uno per l’altro”, così Dusan Basta ha ammesso ieri sera. Uno spogliatoio così unito da riuscire a superare l’infortunio di Anderson e i malumori di Keita. Già, proprio il senegalese la cui mancata convocazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Un braccio di forza che va avanti da troppo tempo e che nelle ore della viglia del match ha sancito la rottura totale tra il giocatore e la società. Come riporta Il Messaggero, Lotito è pronto al contrattacco denunciando il giocatore per estorsione. Intanto, le trattative con la Juventus proseguono ma le richieste del patron biancoceleste non cambiano: 30 milioni. Oggi è previsto un incontro con la dirigenza bianconera.

Secondo Il Corriere della Sera, invece, potrebbe essere proprio l’esterno a prendere le vie legali per primo denunciando il club, nel caso in cui non si trovasse l’accordo con la Juventus. Le prossime ore saranno quindi cruciali.

Articolo precedente
luis albertoLuis Alberto: «Abbiamo fatto una grande partita. Il pubblico ci ha dato una carica pazzesca»
Prossimo articolo
Lotito-deVrij, l’abbraccio al termine della partita: rinnovo più vicino?