Inchiesta 'mafia e sport': sarà ascoltato anche Lotito - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inchiesta ‘mafia e sport’: sarà ascoltato anche Lotito

Pubblicato

su

Nelle prossime settimane anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sarà ascoltato dalla commissione parlamentare antimafia

Oltre al presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ascoltato precedentemente, in merito all’inchiesta su “mafia e sport”, secondo quanto riportato da Ansa.it, verranno sentiti il 28 giugno dalla Commissione parlamentare antimafia in seduta plenaria, i presidenti della Lazio Claudio Lotito, del Napoli Aurelio De Laurentiis e del Genoa Enrico Preziosi. La commissione tenuta da Rosy Bindi va ormai avanti da mesi e come fatto in precedenza con il presidente della Juventus, a breve verranno ascoltati altri tre presidenti di Serie A sopracitati, sull’inchiesta ormai nota da alcuni mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.