Lotito, discorso adrenalinico a Formello: «Voglio vedere il sangue». Scatta l'applauso dei giocatori
Connettiti con noi

News

Lotito, discorso adrenalinico a Formello: «Voglio vedere il sangue». Scatta l’applauso dei giocatori

Pubblicato

su

Lotito, discorso adrenalinico a Formello: «Voglio vedere il sangue». Scatta l’applauso dei giocatori dopo l’incitamento verso Salernitana-Lazio

Come scrive il Messaggero quella odierna sarà una gara speciale per Claudio Lotito. Il patron della Lazio non dimentica la costrizione a svendere la Salernitana.

Per questo ieri è tornato a parlare alla squadra a Formello come non faceva da tempo, alla vigilia di due snodi importanti della stagione: «Abbiamo due partite determinanti all’orizzonte e la prima sarà quella di domani (oggi, ndr). Se combatteremo e ci metteremo il sangue allora vedrete che ne usciremo vincitori». Questo l’incitamento seguito all’applauso dei giocatori in partenza per Salerno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.