Lotito: «De Vrij? Noi ci siamo comportati bene, il giocatore…» – AUDIO

Lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Lotito sulla questione stadio: «Noi vorremmo ciò che è stato dato agli altri»

A Radio Incontro Olympia, ha parlato il presidente della Lazio Claudio Lotito che si è soffermato sullo stadio e sulla situazione contrattuale di Stefan de Vrij.

STADIO – «Se un’amministrazione comunale è al di sopra delle parti deve essere imparziale e deve dare anche alla Lazio la possibilità di fare lo stadio, come è stato fatto per la Roma. L’Olimpico? È nella disponibilità patrimoniale del Coni. Un affitto per 99 anni? Non voglio entrare nel merito della qualità dell’Olimpico. Con quello che paghiamo d’affitto avremmo comprato lo stadio da 14 anni. Paghiamo 387mila euro al mese, più di 4 milioni l’anno. In 20 anni sono 80 milioni. Non è nel nostro interesse, l’Olimpico ha già le sue criticità che tutti lamentano. Noi dobbiamo fare uno stadio autonomo come la Roma, dove ‘apriamo il cancello e lo chiudiamo’: deve essere una cosa d’identità, del club, delle persone ed essere vissuto 365 giorni l’anno. Io sono stato l’antesignano di questa idea dello stadio, ora tutti mi copiano. La mia preoccupazione è sull’aspetto buracratico. Se non ci viene concesso quello che è stato concesso agli altri diventerebbe tutto alquanto antipatico. Sento molta gente che sta ‘sviando’: prima il Flaminio, poi altre cose. Noi vorremmo ciò che è stato dato agli altri. Non ho mai proferito nulla sullo stadio della Roma, adesso chiedo che facciano altrettanto gli altri per quanto riguarda il progetto della Lazio».

DE VRIJ – «Nella vita la Lazio rimane, le persone cambiano. Mi auguro non dal presidente. Parametro zero? Questo rientra nei comportamenti e nell’etica delle persone. Come società nei confronti dei giocatori ci siamo comportati bene: li abbiamo rispettati, li abbiamo valorizzati e li abbiamo messi nella condizione di potersi esprimere al meglio. Vedremo quali saranno le scelte dei giocatori. Noi siamo abituati a far valere i nostri diritti sempre nel rispetto delle regole».

Claudio Lotito sui 105.8

Intervento del Presidente Claudio Lotito sui 105.8 F.M. di Radio Incontro Olympia nello spazio di Sefano Benedetti e Federico TerenziDirette – 06 88 05 380 – whatsApp – 333 11 04 105Radio Incontro Olympia – a Roma – 105.8 F.M.Buon Ascolto

Posted by Radio Incontro Olympia on Freitag, 22. Dezember 2017

Articolo precedente
zenga crotoneL’AVVERSARIO – Crotone: la vittoria contro il Chievo ha ridato ossigeno ai calabresi
Prossimo articolo
ESCLUSIVA – Paoli (Tuttonazionali.com): «Milinkovic con la giusta offerta può partire». E sul VAR…