Connettiti con noi

Europa League

Lotito chiede gli ottavi ai suoi: il passaggio del turno vale 1.2 milioni

Pubblicato

su

La Lazio ha finora incassato 10.5 milioni di euro dal percorso in Europa League: il passaggio agli ottavi incrementerebbe la cifra

La sfida contro il Porto di domani sera in Europa League non è importante solo per dare la definitiva svolta alla stagione della Lazio, ma anche, e forse soprattutto, da un punto di vista economico. Come rivelano le edizioni odierne di Messaggero e Repubblica, i biancocelesti hanno incassato finora 10.5 milioni di euro dal percorso europeo.

L’eventuale sbarco negli ottavi garantirebbe un introito di ulteriori 1.5 milioni che porterebbe il totale a 12. Per questo Lotito ha stabilito un premio di due milioni di euro in caso di passaggio del turno e non sono esclusi nuovi incentivi futuri. Parte del mercato estivo passa anche da qui.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.