Lotito carica la Lazio: «Restiamo sereni, la Champions è ancora possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito carica la Lazio: «Restiamo sereni, la Champions è ancora possibile»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto caricare ieri la squadra a Formello: l’obiettivo Champions resta ancora possibile

Claudio Lotito non molla. Come riferito dal Corriere dello Sport, a cui fa da eco Il Messaggero, il presidente della Lazio ha caricato ieri la squadra a Formello dopo aver sbollito la rabbia nell’immediato post-partita contro l’Atalanta sabato sera all’Olimpico.

«Restiamo sereni, la Champions resta a due punti quindi è ancora possibile. Ma basta passi falsi». Questo il discorso del patron che si aspetta un’inversione di marcia rispetto ai soli 9 punti conquistati nelle ultime 9 partite. Il successo non arriva dal 24 gennaio contro il Milan, poi due pareggi e una sconfitta in campionato più l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. Più che dalla gara col Cluj di giovedì, Lotito si aspetta i tre punti domenica a Salerno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.