Caos tamponi, nuova audizione di Lotito in Procura
Connettiti con noi

News

Caos tamponi, nuova audizione di Lotito in Procura

Pubblicato

su

Caos tamponi, Lotito sarà nuovamente ascoltato dalla Procura federale per far luce sulle mancate comunicazioni

Continuano le indagini della Procura sul caos tamponi che ha travolto la Lazio. Ieri, l’avvocato Gentile ha confermato, attraverso le colonne de Il Messaggero: «Ci contestano anche un allenamento di Immobile risultato positivo nella settimana della partita contro lo Juventus (8 novembre) e anche quello di Djavan Anderson, che era stato convocato ma non ha giocato. Patteggiamento prima di un eventuale processo? Stiamo ancora discutendo con la Procura, ma noi riteniamo tutto infondato».

Il Presidente Lotito sarà ascoltato nuovamente dalla Procura federale per far luce anche sulle comunicazioni trasmesse telefonicamente e non in via testuale: l’appuntamento potrebbe essere previsto tra martedì e mercoledì. Il patron biancoceleste rischia comunque l’inibizione e una maxi multa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.