Lotito sblocca il mercato: pronto l'aumento di capitale, i dettagli
Connettiti con noi

News

Lotito sblocca il mercato: pronto l’aumento di capitale, i dettagli

Pubblicato

su

Lotito scende in campo in prima persona. Verserà lui i 10 milioni necessari a chiudere i conti in sospeso e procedere con nuovi acquisti

 

Scende in campo Lotito. Come riporta il Corriere dello Sport , Lotito avrebbe deciso di effettuare un amuento di capitale per sbloccare il mercato. Non è ancora chiaro se il patron della Lazio abbia già effettuato il versamento ieri o lo farà oggi ma la questione dovrebbe chiudersi entro pochi giorni così da permettere a mister Sarri di avere i nuovi acquisti a disposizione già per la gara d’esordio a Empoli. Non appena deciderà di procedere con il versamento, verrà predisposto il bonifico per sbloccare l’indice di liquidità. Il tutto verrà comunicato come di norma alla Consob e pubblicato sul sito ufficiale del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.