Lokomotiv Mosca Lazio, Gisdol: «Possibilità scarse ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lokomotiv Mosca Lazio, Gisdol: «Possibilità scarse ma…»

Pubblicato

su

Il neo allenatore Markus Gisdol in un’intervista riportata da FclmNews.Ru, ha parlato della prossima sfida contro la Lazio

Il neo allenatore Markus Gisdol in un’intervista riportata da FclmNews.Ru, ha parlato della prossima sfida contro la Lazio:

«Abbiamo preso la squadra non nella posizione migliore. In un paio di giorni c’è stata una partita con il Galatasaray, prima che un punto fosse stato segnato in due turni. Il club turco doveva vincere. Abbiamo giocato particolarmente bene a Istanbul, ma purtroppo la partita è finita in parità. È chiaro che ora dobbiamo vincere due volte nelle restanti due partite. Le possibilità sono scarse, ma cercheremo di coglierle al volo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.