Lo Monaco: «Spadafora poco preparato alle problematiche del calcio»
Connettiti con noi

News

Lo Monaco: «Spadafora poco preparato alle problematiche del calcio»

Pubblicato

su

Lo Monaco ha espresso la sua opinione su quanto sta facendo il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora per il calcio

Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni di TMW, ha detto la sua in merito a quanto sta facendo il Ministro dello Sport Spadafora.

«Il mondo del calcio è considerato quello degli agiati che non hanno bisogno di niente e un gioco. Ma non è così. Il calcio paga allo stato tanti di quei soldi che i settori se lo sognano. Spadafora sbaglia, dimostra di essere poco preparato alle problematiche del calcio. Le società pressano per riprendere, ma evidentemente il Ministro dello Sport non si rende conto che alla base c’è la sopravvivenza del calcio. Un fermo totale comporterebbe grossi problemi. Con l’ondata politica delle ultime elezioni c’è stata una reazione alle conduzioni precedenti e quindi un’apertura ad un movimento politico composto da tanti uomini ancora acerbi e questo lo vediamo quotidianamente non solo nel calcio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.