Livorno, Breda esonerato: al suo posto un ex biancoceleste
Connettiti con noi

News

Livorno, Breda esonerato: al suo posto un ex biancoceleste

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Antonio Filippini era già allenatore in seconda e ha ricevuto la promozione dalla società granata

Il Livorno corre ai ripari dopo la sconfitta nel derby contro il Pisa: la società toscana ha deciso di esonerare Roberto Breda. E’ il secondo addio per il mister in questa stagione, dopo che a dicembre era stato sostituito da Tramezzani. Al suo posto, i granata hanno promosso Antonio Filippini, già allenatore in seconda della squadra. Ecco il comunicato del club:

«L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Roberto Breda. Il ruolo di tecnico della prima squadra è affidato ad Antonio Filippini, già allenatore in seconda e calciatore del Livorno dal 2006 al 2010 con oltre cento presenze».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.