LIVE Emergenza Coronavirus, tutte le notizie dalla Serie A e non solo - 22 marzo
Connettiti con noi

News

LIVE Emergenza Coronavirus, tutte le notizie dalla Serie A e non solo – 22 marzo

Pubblicato

su

L’Emergenza Coronavirus ha paralizzato l’Italia e con essa anche il mondo dello Sport e del Calcio: tutte le notizie

TOKYO2020 – Rimandate anche le Olimpiadi: manca solo l’ufficialità QUI LA NOTIZIA

SPAGNA ALLERTA – Il Governo spagnolo ha deciso di prolungare lo stato di allerta della nazione a causa del coronavirus.

NUOVE MISURE RESTRITTIVE – Nella serata di ieri, il Premier Conte è intervenuto in diretta social per annunciare nuove direttive in merito alla diffusione del contagio. Al centro delle dichiarazioni c’è la chiusura delle attività produttive non essenziali. Ecco cos’ha detto:

«Al di fuori delle attività ritenute essenziali consentiremo solo lo svolgimento di lavoro in modalità smart working e consentiremo solo le attività produttive ritenute comunque rilevanti per la produzione nazionale. In questo momento dobbiamo resistere, perché solo così riusciamo a tutelare noi stessi. E’ la crisi più difficile che il paese sta vivendo dal secondo dopoguerra. Continueranno a venire assicurati i servizi bancari, postali, assicurativi e finanziari».

REAL MADRID – Nella giornata di ieri è venuto a mancare Lorenzo Sanz, ex presidente dei Blancos, dopo essere risultato positivo al Covid-19 e peggiorato negli ultimi giorni

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.