Lituania Italia, Immobile esce dall'incubo. Ma quanti gol sprecati
Connettiti con noi

Nazionali

Lituania Italia, Immobile esce dall’incubo. Ma quanti gol sprecati

Pubblicato

su

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, il match tra Lituania e Italia. Gli Azzurri creano tanto, ma sprecano. Immobile gol, ma serve di più

L’Italia chiude alla grande il trittico di impegni verso Qatar 2022, battendo la Lituania per 2-0, pur creando i presupposti per un risultato più rotondo. Immobile segna su rigore nel recupero, ma per La Gazzetta dello Sport non è abbastanza.

Gli Azzurri sono bravi a creare tanto, ma la differenza reti è importante e può capitare che Eliosus si trovi solo davanti a Donnarumma, che fa il miracolo. Sbagliano Locatelli e Immobile, che poi scaccia via l’incubo personale con il rigore del 2-0. Mondiali messi da parte fino a settembre, ora testa all’Europeo, queste tre partite hanno insegnato agli Azzurri che per vincere serve volerlo con tutta l’anima. Senza sbagliare troppi gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.