Ligue 1, classifica definita: PSG campione, retrocedono Tolosa e Amiens
Connettiti con noi

News

Ligue 1, classifica definita: PSG campione, retrocedono Tolosa e Amiens

Pubblicato

su

Dopo la sospensione ufficiale nella giornata di ieri, arriva il verdetto definitivo della Ligue 1 sulle posizioni di classifica

La Lega Calcio Francese ha chiuso definitivamente i giochi in Ligue 1 e Ligue 2, definendo nella classifica definitiva nella giornata odierna. Il titolo di campione va al Paris Saint-Germain, mentre le qualificate alla Champions League sono Marsiglia e Rennes. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega:

«La Lega ha ufficializzato una classifica che vede il PSG campione di Francia e qualificate per la Champions l’Olympique Marsiglia e il Rennes. Il Lione, che era al 7/o posto, resta fuori dall’Europa per la prima volta dopo 20 anni. Vengono retrocesse in Ligue 2 il Tolosa e l’Amiens, promosse in prima divisione il Lorient e il Lens».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.