L'Hellas ferma l'Atalanta: 1-1 al Bentegodi, teatro della prossima trasferta della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

L’Hellas ferma l’Atalanta: 1-1 al Bentegodi, teatro della prossima trasferta della Lazio

Pubblicato

su

L’Atalanta di Gasperini non va oltre il pareggio in casa dell’Hellas Verona. La banda di Juric ferma anche gli orobici dopo aver imposto il pari all’Inter: la prossima in casa è contro la Lazio.

L’Atalanta pareggia 1-1 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Al gol di Zapata in avvio di ripresa ha risposto il centrocampista di proprietà dei bergamaschi Pessina. L’allievo Juric impone quindi al maestro Gasperini una piccola frenata in classifica: la Dea sale a 71 punti e aggancia l’Inter, impegnata domani sera a Roma. La Lazio insegue a meno due. I gialloblu danno continuità alle ottime prestazioni recenti, e dopo aver pareggiato con Inter e Atalanta aspettano la Lazio tra le mura amiche. Prima però Lazovic e compagni andranno a Torino ad affrontare i granata, con Faraoni, Lazovic, Rhamani e Verre in diffida.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.