Leone d'oro 2021: anche Lotito tra i premiati a Venezia
Connettiti con noi

News

Leone d’oro 2021: anche Lotito tra i premiati a Venezia

Pubblicato

su

Claudio Lotito è stato premiato in occasione del “Gran Premio Internazionale di Venezia” nel Salone d’onore del Palazzo della Regione Veneto

Claudio Lotito premiato. Come riportato dal Corriere dello Sport, in occasione del “Gran Premio Internazionale di Venezia“, presso il Salone d’onore del Palazzo della Regione Veneto, tra i vari premiati anche il presidente della Lazio che ha ricevuto il Leone d’oro.

I premiati si sono contraddistinti per meriti professionali, in particolare il patron biancoceleste per aver conquistato la promozione in Serie A con la Salernitana (ormai sua ex squadra). Tra i premiati anche Ivan Zazzaroni, il patriarca di Venezia Francesco Moraglia, il presidente di Confindustria del Veneto Vincenzo Marinese, la Fondazione Cnao e il presidente della Corte dei Conti Tommaso Miele.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.