Lega Serie A, Cairo pronto per un colpo da maestro: Tavecchio verso la presidenza? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lega Serie A, Cairo pronto per un colpo da maestro: Tavecchio verso la presidenza?

Pubblicato

su

Cairo, che si vuole ritagliare un ruolo da protagonista nella Lega di Serie A, è pronto a mettere d’accordo amici e nemici

Caos Serie A, ma potrebbe tornare tutto come prima. Come riporta La Repubblica, venerdì Urbano Cairo – che si vuole ritagliare un posto da protagonista – tenterà un vero e proprio colpo da mestro, tentando di far tornare Tavecchio alla presidenza, e non solo. Il patron del Torino, infatti, vorrebbe stringere un accordo con Claudio Lotito e piazzare l’avvocato spagnolo Javier Tebas come ad. L’ex numero uno della Federcalcio sarebbe ben contento di tornare, e molti club sembrerebbero disposti ad appoggiarlo. Il patron biancoceleste, dalla sua, spinge da tempo per votare in Lega prima che arrivi un altro commissario, visto che vorrebbe tornare in consiglio federale. Se il piano di Cairo andasse a segno, il presidente della Lazio riuscirebbe nella sua missione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.