Lega Pro, Ghirelli: «Serie A fa bene a spingere per la ripresa»
Connettiti con noi

News

Lega Pro, Ghirelli: «Serie A fa bene a spingere per la ripresa»

Pubblicato

su

Lega Pro, le parole del presidente Ghirelli in merito alla ripresa del campionato di Serie A e alla possibilità di finire la stagione

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è intervenuto in diretta su Juventusnews24.com. Ecco le sue parole su una possibile ripresa della Serie A.

«Siamo fermi nei gironi A e B dal 21 di febbraio. Ci eravamo fermati perché avevamo avuto la percezione della situazione. Speravo, come mi avevano detto, di essere stato avventato. Il Paese avrebbe sofferto meno e avrei accettato un’accusa. A marzo abbiamo poi chiuso anche il Girone C. Se mi chiedessero quando tornare? Direi ieri. C’è la voglia di dare spazio a qualche ora di diversità rispetto a questa cappa. Offrire un po’ di svago a chi soffre. Se poi vado a vedere il complesso dei campionati c’è una differenza. Credo che la Juve e le altre squadre di Serie A facciano bene a spingere per la ripresa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.