Lega Nazionale Dilettanti: Abete eletto presidente: «Grande orgoglio»
Connettiti con noi

News

Lega Nazionale Dilettanti: Abete eletto presidente: «Grande orgoglio»

Pubblicato

su

Lega Nazionale Dilettanti: Giancarlo Abete è il nuovo presidente. Le prime dichiarazioni: «Unità e democrazia nella Lega»

La Lega Nazionale Dilettanti ha finalmente un presidente. Dopo 5 mesi di commissariamento dovuto alle dimissioni di Cosimo Sibilia, è stato nominato Giancarlo Abete. Ecco le parole dell’ex presidente della FIGC.

ABETE – «Essere qui per me è motivo di orgoglio. Ringrazio chi mi ha designato. Per me è un nuovo impegno, cercherò di onorarlo partendo da due concetti: l’unità del modo di stare insieme e la massima democrazia, con il venir meno della logica del diritto di veto. Vogliamo dare le risposte richieste dai tesserati con umiltà, orgoglio ed emozione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.