Ledesma torna sul passato: «Io fuori rosa nella Lazio? E' stata anche colpa mia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ledesma torna sul passato: «Io fuori rosa nella Lazio? E’ stata anche colpa mia…»

Pubblicato

su

Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio, torna a parlare della sua esperienza all’ombra del Colosseo, in particolare di quando venne messo ai margini della squadra

Cristian Ledesma, ex capitano della Lazio ed attuale giocatore del Lugano, è tornato a parlare della sua esperienza nella Capitale, in particolar modo si è soffermato sul periodo in cui lui e Pandev vennero esclusi dalla rosa biancoceleste. Era la stagione 2009/2010 e, se il macedone avviò una vera e propria battaglia legale nei confronti del club, l’italo-argentino sotterrò l’ascia da guerra e venne reitegrato. Queste le parole con il quale il centrocampista – intervenuto a Canale 2000 – ha commentato la vicenda: «Con estrema sincerità dico che, ancora oggi, mi assumo le mie responsabilità. Sicuramente ho sbagliato anche io, non sono Lotito e la società. Le cose andarono così, ma voglio ringraziare i tifosi che in quel periodo mi fecero sentire tutto il proprio calore. Questo fu importantissimo per me. Ancora oggi ricordo ‘con orgoglio’ quel litigo e, ripeto, miassume le mie responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.