Ledesma pronto per una nuova avventura con la maglia del Lugano: «Non è una questione di soldi!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ledesma pronto per una nuova avventura con la maglia del Lugano: «Non è una questione di soldi!»

Pubblicato

su

Cristian Ledesma è ad un passo dal Lugano. Intervistato da un’emittente svizzera, ha espresso la propria soddisfazione per l’inizio di una nuova avventura

Per Cristian Ledesma – ex capitano della Lazio – non è ancora arrivato il momento di dire addio al calcio giocato. Nonostante stia studiando per diventare allenatore, il centrocampista sarebbe ad un passo dall’approdo nel Lugano. Dopo una stagione trascorsa tra le fila della Ternana, infatti, l’italo-argentino è pronto per una nuova avventura, questa volta in terra svizzera. Il giocatore, intervenuto ai microfoni di RSI, ha espresso tutta la propria soddisfazione e la voglia di iniziare questo nuovo percorso: «E’ un motivo d’orgoglio il fatto che una squadra come questa abbia pensato a me, speriamo che si trovi un accordo per accordo per cominciare al più presto. Non è una questione di soldi, vengo qui per divertirmi sul campo e cercare di dare tutto ciò che posso».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.