Ledesma: «La Lazio è in cerca di risposte, ci vuole calma e pazienza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ledesma: «La Lazio è in cerca di risposte, ci vuole calma e pazienza»

Pubblicato

su

Christian Ledesma ha parlato a Pentasport di Radio Bruno, analizzando la sfida di questa sera

Christian Ledesma ha parlato a Pentasport di Radio Bruno, analizzando la sfida di questa sera. Le sue dichiarazioni riportate da Violanews.com.

LAZIO- «Ci vuole tanta pazienza e tempo. La squadra viene da 5 anni con lo stesso allenatore che ha un modo diverso di giocare. Per avere un nuovo ciclo ci vuole tempo. Può arrivare in Europa League, ma le squadre in lotta sono molteplici. Sarri? Non posso dire di non essere soddisfatto, servono tempo e giocatori adatti al suo gioco».

FIORENTINA-LAZIO – «E’ una sfida complicata per entrambe. La Fiorentina cercherà di continuare a far bene, mentre la Lazio è in cerca di risposte dopo le critiche sul mercato e sul gioco espresso dalla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.