Ledesma: «Quel gol del 10 dicembre alla Roma cambiò gli occhi dei tifosi»
Connettiti con noi

News

Ledesma: «Quel gol del 10 dicembre alla Roma cambiò gli occhi dei tifosi»

Pubblicato

su

Ledesma, ex giocatore biancoceleste, racconta il gol segnato nel derby alla Roma il 10 dicembre 2006. Le sue parole

Cristian Ledesma, ex giocatore biancoceleste, racconta il gol nel derby del 10 dicembre 2006. Le parole a Lazio Style Channel.

GOL ALLA ROMA DEL 10 DICEMBRE 2006 – «Sono testardo, sicuramente avrei conquistato ugualmente spazio. Però non sono ipocrita, quel gol semplificò tutto. Vivevamo un momento particolare, con i risultati che non arrivavano. Faticavamo a giocare da squadra, inoltre avevo appena preso il posto di un grande centrocampista come Liverani. Quel gol cambiò gli occhi dei tifosi per me, sicuramente non quelli che avevo io verso di loro, che sono sempre stati la nostra forza. Il destino ha voluto che il mio controllo allungasse la palla per tirare in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.