Lecce, Sticchi Damiani: «Da capire se pay-tv pagheranno la rata»
Connettiti con noi

News

Lecce, Sticchi Damiani: «Da capire se pay-tv pagheranno la rata»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha parlato della situazione con le pay-tv

Con le pay-tv chiamate a pagare la rata bimestrale alla Lega Serie A di 230 milioni di euro, il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha detto la sua sulla possibilità che ci siano mancati pagamenti:

«Quello è un momento importante, perché la Lega ritiene di avere un contratto che tutela adeguatamente la posizione delle società di Serie A anche in situazioni di forza maggiore come quella che stiamo tutti vivendo. E’ importante capire se le pay-tv provvederanno ad adempiere o meno. Nulla vieta che i vertici della Lega possano sedersi con le emittenti televisive per trovare una soluzione di buon senso. In ogni caso, anche nell’ipotesi di pagamento dell’ultima rata non è detto che non avvengano decurtazioni sugli anni successivi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.