Lecce, Lapadula: «La partita con la Lazio grida ancora vendetta...»
Connettiti con noi

News

Lecce, Lapadula: «La partita con la Lazio grida ancora vendetta…»

Pubblicato

su

Lecce, Lapadula è tornato a parlare del calcio di rigore annullato all’Olimpico, durante la gara contro la Lazio

Rimpianto Lapadula. Un calcio di rigore che ha fatto molto discutere, quello tirato durante l’ultimo LazioLecce da Babacar, respinto da Strakosha, concretizzato dal giocatore su ribattuta, ma comunque annullato da Manganiello. Si è parlato di quella rete per settimane e, a quanto pare, ancora non è stato digerito: «Ho iniziato alla grande e in un periodo ho segnato ogni gara. Poi mi hanno annullato un gol all’Olimpico con la Lazio e l’incantesimo si è spezzato. Poi ci si è messo qualche acciacco», ha dichiarato durante una diretta Instagram.

Poi ha sottolineato: «Le due partite che gridano vendetta della nostra stagione sono quella con la Sampdoria e quella con la Lazio. Con i biancocelesti ci eravamo portati sul 2-2 con una grande prova. Senza la rete non convalidata non so se avremmo perso per 4-2, come invece è accaduto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.