Lazzari Inter, Stringara: «Ha buone doti, ma non è Hakimi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazzari Inter, Stringara: «Ha buone doti, ma non è Hakimi»

Pubblicato

su

Paolo Stringara, ex giocatore nerazzurro, ha parlato dell’ipotetico passaggio di Manuel Lazzari dalla Lazio all’Inter

Un’operazione che potrebbe impennarsi nei prossimi giorni quella tra Manuel Lazzari e l’Inter. I nerazzurri, ormai vicini alla cessione di Hakimi al Paris Saint Germain, avrebbero puntato l’esterno della Lazio come possibile sostituto. Questo affare, però, fa storcere un po’ il naso ai tifosi meneghini, compreso l’ex giocatore Paolo Stringara, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni.

«Lazzari come sostituito di Hakimi? L’esterno della Lazio è un buon giocatore, ma di certo non è Hakimi. Ha ottime doti, ma a livello internazionale l’Inter dovrà fare anche altro, anche perché per ora comunque l’Inter non si è rinforzata considerato che Eriksen per ora non ce l’hai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.