Lazio, Zeman: «In Serie A, è la squadra che mi piace di più veder giocare»
Connettiti con noi

News

Lazio, Zeman: «In Serie A, è la squadra che mi piace di più veder giocare»

Pubblicato

su

Zdenek Zeman, ex allenatore della Lazio, ha fatto i complimenti alla squadra biancoceleste e al lavoro fatto da Inzaghi

Ex allenatore della Lazio, ma anche uno dei primi a puntare su un giovanissimo Ciro Immobile ai tempi di Pescara. Zeman – in una lunga intervista rilasciata per La Gazzetta dello Sport – ha fatto i complimenti alla squadra di Inzaghi: «La Juventus programma i propri scudetti. Negli ultimi vent’anni Lazio e Roma ne hanno vinto uno a testa, però alla fine hanno pagato un grosso prezzo. Il segreto per vincere è gestire bene la società».

«La Lazio in questo momento è quella che più mi piace vedere mentre gioca e spero continui a giocare in questo modo facendo risultati. Viene da ben 21 partite di fila senza sconfitte, non da tre-quattro. Vero, c’è ancora la partita da recuperare però, fino a quando può, deve gioire di questo primo posto meritato. Giocare bene a calcio è un’arma in più, anche se alcune volte ti toglie dei punti. Però la squadra di Inzaghi ci sta riuscendo bene. Loro riescono a giocare da squadra vera, si cercano e si aiutano tutti, ognuno ha il suo ruolo e sanno quello che fanno. Hanno il miglior centrocampo italiano. Luis Alberto poi, sta facendo cose strepitose in questa stagione. La Lazio ha un buon gruppo, lavorano molto bene». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.