Lazio, Zeman: «Chi vince il derby? Di solito la meno favorita...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Zeman: «Chi vince il derby? Di solito la meno favorita…»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Zeman a pochi giorni dal derby della Capitale che vedrà i biancocelesti sfidare la Roma di Fosenca

Il derby non è una partita come le altre. Sfugge ad ogni logica del campionato. Ne ha parlato ai microfoni di TMW Radio l’ex Zeman. Ecco le sue parole.

«Immobile è un giocatore che vive di gol, che non si arrende mai, lotta e fa pressing sul portiere. Non lo fanno tutti, è un giocatore importante. La media è di 40 reti, ma è difficile. Il consiglio più prezioso che gli ho dato anni fa? Di impegnarsi e di lavorare, lui ha bisogno di farlo. Ha voglia di far bene e lo dimostra, tecnicamente non è il miglior giocatore però con la convinzione riesce a fare cose che non riescono ad altri. Chi vince il derby? Oggi è più forte la Lazio anche se il derby è particolare e di solito lo vince la squadra meno favorita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.