Scudetto, Zauri: «La Lazio ha fame, Inzgahi sta facendo la differenza»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Zauri: «La Lazio ha fame, Inzgahi sta facendo la differenza»

Pubblicato

su

Zauri ha detto la sua sulla lotta Scudetto e sulla gara dell’Olimpico di domenica sera: Lazio-Inter

Sarà Lazio-Inter, domenica sera. Gara fondamentale per le logiche della classifica e per le ambizioni delle due squadre. A Superscommesse.it, l’analisi dell’ex giocatore Luciano Zauri:

«La Juventus ha la mentalità vincente. L’Inter ha fame, così come la Lazio. Gli attaccanti si stanno mettendo veramente in mostra, l’Inter e la Lazio hanno trovato il loro bomber. Per la classifica capocannonieri vedo Immobile strafavorito e Lukaku un pochino più dietro. Inzaghi ora sta facendo la differenza insieme alla squadra. Lazio-Inter? Vedo due squadre che se la giocheranno al 50 e 50. I bomber prima citati saranno fondamentali nel decidere il match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.