Lazio, Zaccheroni: «I biancocelesti meritano la loro classifica ma la favorita rimane la Juventus»
Connettiti con noi

News

Lazio, Zaccheroni: «I biancocelesti meritano la loro classifica ma la favorita rimane la Juventus»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Alberto Zaccheroni sulla corsa scudetto che vede competere i biancocelesti con Inter e Juventus

Dopo le gare di ieri la corsa allo scudetto si è infiammata. Inter e Juventus ora si trovano al primo posto con gli stessi punti, la Lazio è subito dietro ad una sola lunghezza dai due club. Alberto Zaccheroni ha detto la sua in merito ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

«Per me la favorita numero uno per lo scudetto resta la Juventus, ha un organico talmente qualitativo e ampio che può gestire l’intera stagione. Ma ancora non l’abbiamo vista giocare ai livelli che ci si aspettava, ha perso un po’ di sicurezza. La prima concorrente è sicuramente l’Inter, poi anche la Lazio non demorde, è lì, non ha il peso della responsabilità e sta meritando ampiamente la classifica che ha».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.