Lazio, i tifosi incitano Zaccagni: «Ti amiamo». Poi la particolare richiesta
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi incitano Zaccagni: «Ti amiamo». Poi la particolare richiesta

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio incitano Mattia Zaccagni, tanti messaggi e una particolare richiesta per l’esterno dei biancocelesti 

Si è raccontato a 360 gradi Mattia Zaccagni nella sua ultima intervista rilasciata ai canali ufficiali della Lazio. Tanti gli argomenti trattati dal Capitolino: dal gol più bello in carriera, alle passioni, passando per il rapporto con i compagni dello spogliatoio.

Centinaia i commenti dei fan sotto il profilo Instagram dei biancocelesti in risposta all’intervista. «Daje Zacc», «Zacc ti amo» hanno postato due utenti. «Veramente un ragazzo d’oro», «Rinnovarlo» hanno continuato altri due. E c’è anche chi invita per scherzo l’ex Hellas Verona a giocare ai videogiochi insieme: «Partita insieme a Fortnite?», «Ti lascio il mio nome per giocare» hanno scritto dei tifosi in merito a quanto dichiarato dallo stesso attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.