Lazio Women KO, Santoro: «Per giudicare c'è Giurispudenza» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women KO, Santoro: «Per giudicare c’è Giurispudenza» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio Women ha perso la sesta partita su sei, Martina Santoro ha difeso la squadra sui social rispondendo au un commento critico

Resta a zero punti la Lazio Women sconfitta anche dal Pomigliano, nonostante rimanga in dieci nel finale. Le biancocelesti hanno subito la rimonta nel secondo tempo nonostante la superiorità numerica: Decisivo l’autogol di Foerdos. La squadra biancoceleste resta a zero punti dopo sei partite di campionato.

Sui social non è mancata la critica di qualche tifoso sotto al post pubblicato dalla Lazio su Instagram: «C‘è tanto da lavorare, meno da chiacchierare, soprattutto sui social». Pronta la risposta del capitano delle biancocelesti, Martina Santoro: «C’è tanto da lavorare e c’è anche tanto da ricostruire. Chi è salito sulla barca dei vincitori a suo tempo può tranquillamente scendere. Per giudicare c’è Giurisprudenza, 5 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.