Lazio Women, Falloni: «Felice per la Nazionale, ma testa al Pomigliano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Falloni: «Felice per la Nazionale, ma penso solo al Pomigliano»

Pubblicato

su

Lazio Women-Pomigliano, le parole di Ludovica Falloni a pochi istanti dal calcio di inizio

A ridosso del match tra Lazio Women e Pomigliano, Ludovica Falloni è intervenuta ai microfoni del canale ufficiale per presentare il match. Ecco le sue parole:

«Soddisfatta di essere stata convocata in Nazionale. È un’esperienza che fa piacere vivere, adesso sono motivata a fare bene e con maggiore consapevolezza. 

Da centrale mi sto trovando molto bene, soprattutto con la mia compagna di reparto Foerdos facciamo una bella coppia. Adesso spero di crescere ancora di più e migliorarmi. Oggi non è facile, mi aspetto una gara in cui si dovrà combattere. Noi non abbiamo nulla da perdere e siamo molto motivate, in questo periodo siamo cresciute e possiamo giocare con un pizzico di serenità in più consapevoli dei nostri mezzi. Pensiamo solo al Pomigliano, non guardiamo alla prossima settimana e alla Juventus, avremo tempo per ragionare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.