Lazio Women, contro il Perugia per inseguire un sogno - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Women, contro il Perugia per inseguire un sogno

Pubblicato

su

Le ragazze della Lazio domani affronteranno il Grifo Perugia e cercheranno di vincere per rimanere in alto in classifica

La Lazio Women domani avrà la possibilità di scrollarsi di dosso il risultato non favorevole della settimana scorsa e rimanere attaccate al tremo promozione, insieme a Napoli e San Marino.

Le ragazze di Seleman domani alle 14:30 affronteranno il Grifo Perugia che è il fanalino di coda a 7 punti. Vincere, per le biancocelesti, significherebbe tornare a volare sia in classifica che con l’umore. Settimana scorsa la sconfitta contro le partenopee aveva parecchio scosso le aquilotte, soprattutto perchè le giocatrici avevano fatto una buona prestazione. Il Fersini sarà ancora teatro di grande calcio tutto in rosa, sperando che la Lazio esca a fine partita con il sorriso.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.