Lazio Women, Palombi: «Quest'anno non abbiamo mai mollato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Palombi: «Quest’anno non abbiamo mai mollato»

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio Women Claudia Palombi è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali per analizzare la stagione

Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole.

ALLENAMENTI – «Stiamo continuando ad allenarci, nonostante la promozione raggiunta ed il campionato vinto. Allenarsi è importante, meglio farlo insieme a Formello che da sole. L’argomento principale nel gruppo è ora costruire una squadra forte, vogliamo fare una stagione importante anche in Serie A, giocandocela con tutte. Ringrazio a nome di tutta la squadra il Presidente Lotito, per lo sforzo fatto quest’anno per aiutarci a vincere».

GRANDE STAGIONE – «Quest’anno non abbiamo mai mollato, questa mentalità viene dalla coach Morace. Non volevamo accontentarci, abbiamo chiuso la stagione con tutti i numeri a nostro favore. Dopo la promozione, abbiamo subito pensato a conquistare matematicamente il primo posto. Sono contenta di questo, è stato un anno indimenticabile. Non era facile, visto anche lo stop del campionato: però ci abbiamo sempre creduto, non staccando mai la spina e credendoci sempre». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.