Lazio Women, la ds Caprini: «Ambiamo ad alti livelli. Ringrazio Lotito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, la ds Caprini: «Ambiamo ad alti livelli. Ringrazio Lotito»

Pubblicato

su

Monica Caprini, team manager e ds della Lazio Women, ha parlato a Lazio Style Radio. Le sue dichiarazioni

Monica Caprini, team manager e ds della Lazio Women, ha parlato così a Lazio Style Radio.

SQUADRA – «Questa squadra è stata ricostruita questa estate, ringrazio per questo il Presidente Claudio Lotito ei Direttori Generali Enrico Lotito e Angelo Fabiani i quali ci hanno dato spinta in più. Siamo molto felici, ci alleniamo sulle ali dell’entusiasmo, scendiamo sempre in campo per dare il massimo».

ROSA – «Questa rosa è composta da 27 elementi, non ci sono titolari, le ragazze che subentrano fanno spesso la differenza. Il Presidente sta costruendo un intero reparto tutto per la femminile. Allenarci e giocare al Fersini è importante per noi, da quando siamo tornate a giocare a porte aperte c’è sempre stato un importante bagno di folla a sostenerci. La Lazio è una società che ambisce ad alti livelli, chiunque indossa questa maglia gioca sempre per vincere».

CAMPIONATO – «I campionati si perdono con le squadre che gravitano nelle zone basse della classifica: la gara al rientro dalla sosta contro l’Apulia Trani andrà affrontata al massimo della concentrazione, con convinzione dei nostri mezzi e sempre con il massimo rispetto per l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.