Lazio Women, Grassadonia: «E' un campionato ancora lungo, questa partita la ricorderemo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Grassadonia: «E’ un campionato ancora lungo, questa partita la ricorderemo»

Pubblicato

su

Lazio Women, Grassadonia: «E’ un campionato ancora lungo, questa partita la ricorderemo». Le parole del tecnico

Battuta d’arresto per la Lazio Women, costretta al pareggio in trasferta contro il Genoa. Un 2-2 per le ragazze di Grassadonia che costringe quindi le biancocelesti a cedere la testa della classifica alla Ternana. Al termine della sfida, il tecnico ha analizzato la prestazione della sua squadra.

PAROLE– «Per noi rimane una sensazione amara. Nel primo tempo siamo state brave, potevamo anche raddoppiare. Ci dispiace per il loro secondo golchiaramente in fuorigioco. Sbagliano anche gli arbitri, fa parte del gioco. Siamo state brave a recuperare il risultato, potevamo anche vincerla. Abbiamo un problema realizzativo, perché creiamo tante occasioni a partita. E’ un campionato ancora lungo, questa partita la ricorderemo, serve a livello d’esperienza. Faccio i complimenti al Genoa, oggi hanno cambiato modulo perché si sono preparate bene per affrontarci ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.