Lazio Women-Genoa, Pittaccio: «Vogliamo i tre punti per proseguire il nostro cammino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women-Genoa, Pittaccio: «Vogliamo i tre punti per proseguire il nostro cammino»

Pubblicato

su

Lazio Women-Genoa, Pittaccio: «Vogliamo i tre punti per proseguire il nostro cammino». Ecco le parole della giocatrice nel pre partita

Francesca Pittaccio, della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel prima della sfida col Genoa. Ecco le sue parole:

PAROLE– «Abbiamo preparato molto bene la partita, analizzando nel dettaglio l’avversario: affronteremo la sfida con umiltà sapendo che il nostro obiettivo resta il conseguimento dei tre punti e conservare il primato. Il campionato è lungo, arrivare al 28 maggio è complicato: speriamo di continuare ad allungare sulle inseguitrici. Il rientro di Visentin e di altri elementi della rosa rappresenta un vantaggio, anche per poter avere più opzioni, siamo felici del loro rientro. L’anno è iniziato con l’obiettivo del ritorno immediato in Serie A: da qui al termine della stagione, speriamo di tagliare il traguardo che ci siamo prefissate. Personalmente, mi auguro di riuscire a essere più costante dando sempre tutto per il bene della squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.