Lazio Women Fiorentina, Breitner: «Sarà una battaglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women Fiorentina, Breitner: «Sarà una battaglia»

Pubblicato

su

La centrocampista viola ha detto la sua, ai microfoni del canale della società, sulla prossima partita di campionato contro la Lazio Women

Stephanie Breitner, centrocampista della Fiorentina femminile, ai microfoni del canale della società,  ha detto la sua sulla prossima partita di campionato contro la Lazio Women:

DOVE MIGLIORARE – «Abbiamo analizzato le sconfitte, credo che possiamo e dobbiamo migliorare in tutti i reparti, perché in questo momento non stiamo facendo buone cose. I dirigenti ci hanno detto di lavorare, lavorare e lavorare. Penso che non bisogna molto parlare, perché tutti sappiamo che è un momento difficile da superare».

GARA CONTRO LA LAZIO – «Sarà una partita difficile, soprattutto dal punto di vista fisico, speriamo di ottenere risultato per spezzare questo momento di negatività e per ripartire. Sia loro che noi siamo con le spalle al muro, il campionato quest’anno è molto competitivo, mi aspetto una partita come una battaglia. Dovremo agire con intelligenza, cattiveria e freddezza, e soprattutto aiutarci fra di noi nei momenti di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.