Lazio Women, Hovmark: «Ecco perchè ho scelto la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Women, Hovmark rivela: «Ecco perchè ho scelto questa squadra. L’obiettivo è…»

Pubblicato

su

Lazio Women, Maria Hovmark si è presentata come nuova calciatrice della squadra biancoceleste di Grassadonia: le dichiarazioni

Ai canali ufficiali del club biancoceleste, Maria Hovmark si è presentata come nuova calciatrice della Lazio Women:

PAROLE – «Ho scelto la Lazio perché è un club molto importante, con una grande storia. Penso di poter fare bene qui e di essere adatta a questo campionato. Cosa credo di poter dare alla squadra? Spero di poter fare dei gol, di portare la mia energia positiva. Sono venuta qui perché penso di poter aiutare la squadra. Sono venuta qui per vincere trofei, quindi sicuramente sono qui per vincere il campionato. Obiettivi? Preferirei non parlare di numeri e vedere cosa accade un passo alla volta, gara dopo gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.