Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women-Chievo Women, oggi la delicata sfida al Fersini

Pubblicato

su

Lazio Women-Chievo Women, oggi la delicata sfida al Fersini. Le ragazze biancocelesti dovranno proteggere il primo posto

La Lazio Women di Catini dovrà affrontare oggi al Fersini di Formello il Chievo. Fischio d’inizio programmato alle 15.00.

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei le biancocelesti affronteranno una gara delicata dove non sono ammessi passi falsi, bisognerà proteggere il primo posto, per sfuggire alle inseguitrici come il Napoli e il Cittadella, rispettivamente a 2 e a 3 punti di distanza dalle capitoline, che dovranno farcela senza l’aiuto di Varriale e Toniolo per squalifica e di Chatzinikolaou per infortunio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.