Lazio, Wilson: «Inutile rischiare Caicedo, vediamo Adekanye!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Wilson: «Inutile rischiare Caicedo, vediamo Adekanye!»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Pino Wilson in vista della partita con il Cluj.

La Lazio affronta stasera il Cluj, aggrappandosi alle ultime possibilità di qualificarsi al prossimo turno europeo. Pino Wilson, ai microfoni di Radiosei, ha detto la sua sulla formazione che si aspetta di vedere: «Se Caicedo non sta bene non credo sia il caso di rischiarlo contro il Cluj questa sera. Potrebbe essere l’occasione di vedere all’opera Adekanye contro una squadra che penserà soprattutto a non far giocare la Lazio».

«Pensando a questo girone e a quello che è accaduto, vedendo il Rennes qui all’Olimpico mi è sembrato paradossalmente la squadra più forte del girone dopo la Lazio. Questa considerazione la dice lunga sullo spessore del gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.