Lazio, Wilson: «Non è positiva l'eliminazione dall'Europa in ottica Champions»
Connettiti con noi

News

Lazio, Wilson: «Non è positiva l’eliminazione dall’Europa in ottica Champions»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex capitano biancoceleste Wilson in merito alla sconfitta di ieri e l’eliminazione in Europa League

Un’eliminazione che nonostante fosse segnata fa comunque discutere, se non altro per il modo in cui è maturata. L’ex biancoceleste Pino Wilson ai microfoni di Radiosei ha espresso il suo parere.

«Ieri sera è andato tutto come da copione. A Rennes non ho visto una grande volontà di vincere la partita, anzi. E’ stata fatta fare una grande figura ai francesi, sembravano il Real Madrid. C’è stata molta approssimazione, l’approccio alla gara è stato blando. Se dovessi fare una disamina rispetto a quanto visto risulterei molto banale. Basta il risultato e la prestazione per spiegare tutto. Danno di ranking in ottica prossima competizione europea? Nella speranza di giocare il prossimo anno la Champions, sarebbe dura partire in quarta fascia, questo è certo. Non è certo una cosa positiva questa eliminazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.