Lazio, la società accetta le condizioni de Vrij: tutti i dettagli sul rinnovo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, la società accetta le condizioni de Vrij: tutti i dettagli sul rinnovo

Pubblicato

su

Nuovi dettagli sul rinnovo tra la Lazio e Stefan de Vrij. La società pare sia intenzionata ad accontentare qualsiasi richiesta del calciatore

È andato in scena prima della partita di Europa League tra Lazio e Nizza, l’incontro decisivo tra gli agenti di Stefan de Vrij e la società biancoceleste. Come riporta Repubblica, Era l’ultima occasione per tentare di trovare un accordo per il rinnovo del contratto del difensore olandese, in scadenza a giugno 2018, e sono stati fatti dei passi avanti importanti da parte di entrambe le parti. La Lazio, ha fatto tutto ciò che poteva: nell’ultimo incontro ha accettato di fissare a 25 milioni la clausola rescissoria, come da richiesta degli agenti del giocatore, ma a condizione che il prolungamento del contratto – con relativo adeguamento a 2,5 milioni di euro più bonus – non sia di un solo anno. L’obiettivo della società biancoceleste è portarlo almeno fino al 2020 e provare così ad affidare le chiavi della difesa di Simone Inzaghi a de Vrij pure nella prossima stagione, con possibilità poi di prolungare ulteriormente il rapporto.

ORA TOCCA A DE VRIJ – Un passo avanti importante da parte del club, fino a poco tempo fermo sulla sua idea di fissare a 40 milioni di clausola rescissoria. Ma potrebbe non essere sufficiente: adesso infatti è tutto nelle mani del difensore, cui i procuratori stanno sottoponendo la nuova proposta della Lazio, insieme a quelle di Juventus, Atletico Madrid e Liverpool, che sarebbero disposti a prenderlo a parametro zero la prossima estate, garantendogli stipendi superiori a quello che percepirebbe restando a Roma. De Vrij è ambizioso, ma allo stesso tempo molto riconoscente nei confronti della Lazio: per lui si tratta di una scelta di vita, oltre che di carriera. A breve, comunque, arriverà la risposta definitiva: gli agenti hanno detto al club che questa sarà data al massimo entro una settimana, il tempo necessario al giocatore per analizzare sotto ogni aspetto tutte le proposte sul tavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.