ESCLUSIVA - De Vrij primo obiettivo della Juve per il dopo Bonucci: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

ESCLUSIVA – De Vrij primo obiettivo della Juve per il dopo Bonucci: i dettagli

Pubblicato

su

Dopo Biglia, anche de Vrij potrebbe lasciare la Lazio. Il difensore ha scelto di non rinnovare e potrebbe accasarsi alla Juventus

Biglia ha salutato, la situazione Keita è ancora in alto mare, mentre quella che potrebbe risolversi nelle prossime settimane è legata de Vrij. Il difensore della nazionale olandese – secondo quanto appreso dalla nostra decisione – ha preso la definitiva decisione di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza. Ma di contro, non vorrebbe partire prima del 30 giugno 2018, così da poter poi essere libero di accasarsi altrove a costo 0. Non può sicuramente essere dello stesso avviso la Lazio, che prendendo atto delle volontà del calciatore, vorrebbe venderlo in questa finestra di mercato. Sempre secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione, nelle scorse settimane, prima della partenza di Bonucci, la Juventus aveva già effettuato dei sondaggi per de Vrij, ma senza andare oltre. Adesso con il trasferimento al Milan del difensore, l’olandese è diventato l’obiettivo numero 1 per i bianconeri. La trattativa però non è semplice: i rapporti tra le due società non sono buoni e c’è distanza tra domanda e offerta: la Lazio valuta de Vrij tra i 25 e i 28 milioni, mentre la Juve non sembra essere disposta ad andare oltre. Marotta e Paratici contano di investire i soldi della cessione di Bonucci per un centrocampista, risparmiando quindi sul difensore. La sensazione però è che alla fine un punto di incontro si trovi e che l’olandese possa trasferirsi a Torino, con il club biancoceleste che così vedrebbe risolto il secondo caso estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.