Lazio, volata versa l'Europa: ecco come evitare i preliminari - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, volata versa l’Europa: ecco come evitare i preliminari

Pubblicato

su

Quattro partite alla fine, poi arriveranno tutti i verdetti: ecco tutte le possibilità che ha la Lazio per evitare i preliminari di Europa League

Dopo la vittoria nel derby l’obiettivo della Lazio è centrare il quarto posto, al di là di quello che succederà nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Mancano ancora quattro partite e la compagine biancoceleste per ottenere l’accesso diretto in Europa League dovrà arrivare quarta o quinta, oppure vincere la Tim Cup. Invece in caso di sesta posizione si partirà dal terzo turno preliminare. Oltre alla Samp, come riporta Il Corriere dello Sport, la Lazio dovrà vedersela con Fiorentina, Inter e Crotone. Già oggi in caso di vittoria contro la Samp e di un passo falso delle due milanesi, il club capitolino potrebbe essere certo della quinta o sesta posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.