Lazio, la vittoria in trasferta manca da troppo tempo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, la vittoria in trasferta manca da troppo tempo

Pubblicato

su

La Lazio e quel recente mal di trasferta: la vittoria distante dalla Capitale manca da oltre un mese e mezzo tra Serie A e coppe

E’ tornata a divertirsi e vincere la Lazio. Dopo un periodo di fatica, in termini di risultati, la squadra di Simone Inzaghi ha ritrovato l’entusiasmo che si era smarrito. L’obiettivo adesso è riprendere a vincere anche in trasferta: come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biancocelesti non ottengono un successo lontano dalle proprie mura amiche dal lontano 6 gennaio a Ferrara contro la Spal (2-5). Da quella gara la banda laziale ha collezionato, in tutte e tre le competizioni in cui è impegnata, soltanto sconfitte. Inoltre nelle ultime sette sfide esterne, la Lazio in ben cinque di queste partite ha subito almeno due goal. Le statistiche dunque parlano chiaro, l’allenatore piacentino dà molta considerazione ai numeri. E’ il momento di invertire la tendenza negativa anche in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.