Lazio, visita a sorpresa di Dabo: «Inzaghi uno dei migliori allenatori!» FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, visita a sorpresa di Dabo: «Inzaghi uno dei migliori allenatori!» FOTO

Pubblicato

su

Ousmane Dabo, ex centrocampista della Lazio, ha fatto visita alla squadra di Inzaghi in ritiro, in vista del Rennes

Poche ore e la Lazio affronterà il Rennes. La squadra di Inzaghi ha già raggiunto la cittadina francese e, dopo gli impegni formali previsti dal programma della vigilia, si sta rilassando in albergo. A far visita ai ragazzi è un’ex conoscenza biancoceleste: Ousmane Dabo.

Un nome che riporta alla memoria dei tifosi dolci ricordi: su tutti, il calcio di rigore decisivo per la Coppa Italia. Il centrocampista è rimasto molto legato al simbolo dell’Aquila e non perde occasione per dimostrarlo. «Sempre un piacere rivedere il mio amico Simone Inzaghi, ex compagno di squadra nella Lazio. Uno dei migliori allenatori italiani!», ha dichiarato su Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.