Lazio, Vieri: «Giroud non serve, Caicedo è devastante!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Vieri: «Giroud non serve, Caicedo è devastante!»

Pubblicato

su

Bobo Vieri, ex centravanti della Lazio, ha commentato le prestazioni di Caicedo e le possibilità della squadra di Inzaghi

Un altro colpaccio di Caicedo. È ancora lui l’uomo in più della lotta Scudetto della Lazio: il giocatore ecuadoriano che messo in tasca di Inzaghi i 3 punti, durante la gara di Parma. A Tiki Taka, l’ex centravanti Bobo Vieri ha commentato sia il momento della Lazio che quello della Pantera:

«Caicedo è devastante. Fortissimo. La Lazio ha Immobile, Correa, poi lui che è devastante, un grande centravanti. Giroud secondo me non serviva. La Lazio ha una partita alla settimana che riuscirà a preparare alla perfezione. Questa aspetto è fondamentale se vuole correre per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.