Lazio, sei l'unica imbattuta in Europa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, sei l’unica imbattuta in Europa

Pubblicato

su

Il Liverpool perde incredibilmente contro il Watford e cede lo scettro di imbattuta d’Europa alla Lazio, arrivata a quota 21 risultati utili

21 come il numero da giocatore di Inzaghi, condottiero impavido che ora guida l’armata biancoceleste. 21 come il numero del Sergente che guida il centrocampo laziale con giocate funamboliche e gol pesantissimi. 21 come i numeri sommati di Luis Alberto e Correa: i due goleador di oggi. 21 come i risultati utili consecutivi della Lazio che vola al primo posto dopo aver sconfitto il Bologna.

Proprio grazie a questa lunga striscia positiva, la prima squadra della Capitale si prende lo scettro di unica imbattuta d’Europa visto che oggi il Liverpool ha perso incredibilmente in casa del Watford. Come riporta la pagina Lazio Page, dopo i biancazzurri ci sono il Bayern Monaco ed il Verona a 9 gare senza sconfitta, l’Arsenal a 7 ed il Burnley a 6.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.